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Come si aggiunge un articolo al Carrello?
Una volta che hai trovato il prodotto, inserisci la quantità desiderata e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO. In alto a destra di ogni pagina troverai la voce CARRELLO con il numero degli articoli inseriti.
Inserire articoli nel carrello mi obbliga ad acquistarli?
No, non c’è nessun obbligo. Dal carrello potrai aggiungere o eliminare tutti gli articoli che vorrai. Una volta che avrai terminato la tua ricerca e vorrai procedere all’acquisto, basterà aprirlo e cliccare su PROSEGUI AL CHECK OUT.
Posso effettuare un ordine telefonico?
Si, puoi effettuare un ordine telefonico contattandoci al 0831 867398 dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 20.00.
Le modalità di pagamento accettate da Bufano Brico Casa sono: carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay; Bonifico Bancario anticipato; da 3 fino a 24 rate con Pagolight fino a 5000€. Se vuoi pagare con bonifico contatta l’assistenza su Whatsapp che preparerà l’ordine per te e te lo invierà per email.
È sicuro inserire i dati della mia carta?
Si, il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che, durante il pagamento, i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.
Perché la mia carta è stata rifiutata?
Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuarlo correttamente. I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine possono essere diversi: potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito; non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online; potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay (in questo caso dovrai rivolgerti a Poste Italiane); la tua sessione potrebbe essere scaduta; il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.
È possibile pagare a rate con Scalapay.
Cos’è Scalapay?
Scalapay è nuovo metodo di finanziamento che consente di acquistare e ricevere subito, senza interessi, i tuoi prodotti per la casa preferiti pagando in comode rate mensili.
Chi può usare Scalapay?
Chiunque può utilizzare Scalapay a patto che sia in possesso di una qualsiasi delle principali carte di credito e di debito (prepagate incluse), appartenenti ai principali circuiti di pagamento quali VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
Quante rate con Scalapay?
Con Scalapay puoi pagare il tuo ordine in rate mensili a zero interessi, in base all’importo complessivo del tuo acquisto:
- Tre rate per ordini tra € 5,00 e € 1.199,99.
- Quattro rate per ordini tra € 1.200,00 e € 5.000,00.
Non è possibile scegliere in autonomia il numero delle rate applicate.
Che scadenza hanno le rate?
Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive rate ti verranno addebitate con scadenza mensile.
- Prima rata: al momento dell’acquisto.
- Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
- Terza rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto.
- Quarta rata (quando disponibile): 3 mesi dal giorno dell’acquisto.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
Fino a che cifra posso pagare con Scalapay?
Scalapay è disponibile per i tuoi acquisti fino a una spesa di € 5.000.
Pagare con Scalapay è sicuro?
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti da Stripe, leader mondiale nella gestione di pagamenti digitali.
Cosa succede se non pago Scalapay?
Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
- Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
- Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
- Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).
È possibile pagare a rate con la finanziaria Pagolight che ti permette di rateizzare da 3 fino a 36 mesi il tuo acquisto.
Per il finanziamento è necessario: essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche); residente in Italia da almeno 3 anni; di +18 anni; con disponibilità di un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile della rata); con reddito regolare e dimostrabile; con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Pagolight).
Cos’è Pagolight?
PagoLight è una soluzione “compra ora e paga dopo” (Buy Now Pay Later) in collaborazione con Compass Banca nata nel 2021 per offrire soluzioni di pagamento digitali e innovative, capaci di sostenere i consumi e dare una spinta alla ripresa economica. Da agosto 2022 la soluzione di pagamento PagoLight è disponibile anche per l’e-commerce.
Posso fare un finanziamento con la Postepay?
Non è possibile fare un finanziamento con la PostePay, in quanto Pagolight accetta solo Bancomat e carte di Debito/Credito dei circuiti Visa e Mastercard, per l’addebito su Iban Sdd, e tutte le carte prepagate BANCARIE, oltre al conto postale.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, quindi generalmente dai 5 ai 15 giorni lavorativi. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: nel caso di acquisto di più prodotti con tempistiche diverse, verranno seguiti i tempi di consegna della più lunga.
Quali sono le modalità di consegna?
La consegna viene effettuata da corrieri esterni alla nostra azienda che, quindi, provvederanno solo al trasporto fino al piano strada.
Offriamo servizio di montaggio e consegna al piano solo in un raggio di 70 km dal nostro punto vendita a Villa Castelli, Via Prov.le per Martina Franca 24 (BR), e solo facendo l’ordine in sede. Per qualsiasi ordine ricevuto online è previsto solamente il trasporto tramite corriere.
Come faccio a sapere quando viene spedita la mia merce?
Sia il nostro sistema che quello dei nostri corrieri vi informerà entro 48h dalla partenza della merce dal nostro magazzino.
Come posso tenermi aggiornato sulla spedizione?
La ditta di trasporti vi invierà un’ email con il link per il tracciamento della merce. Inoltre, uno o due giorni prima della consegna, i corrieri ti contatteranno telefonicamente per accordare l’orario di scarico.
Consegnamo sabato e domenica?
No, i nostri corrieri lavorano dal lunedì al venerdì tranne in casi specifici.
Posso chiedere un reso?
Certo, puoi scriverci a contestazioni@bufanobricocasa.it tenendo sempre presente la pagina dedicata al reso.
Entro quanto posso richiedere un reso?
Entro 14 giorni dall’arrivo della merce a casa, senza che venga aperto, montato o alterato in alcun modo.
Cosa faccio se mi arriva merce danneggiata?
Se ti accorgi che qualcosa è arrivato danneggiato o all’apertura del pacco risulta danneggiato assicurati di INSERIRE LA RISERVA DI CONTROLLO, come specificato nell’email di evasione dell’ordine. In seguito puoi contattarci all’indirizzo contestazioni@bufanobricocasa.it, ci assicureremo che abbiate inserito la riserva e procederemo a sostituire i pezzi danneggiati, tenendo sempre presente le linee guida dei termini di reso scritti sul nostro sito e nelle email di conferma dell’ordine e di evasione dell’ordine.
Se ho dimenticato di inserire la riserva e trovo qualcosa di rotto?
In tal caso non verrà accettato né il reso né potremo procedere all’invio dei pezzi in sostituzione né alla restituzione delle somme.
Sconti stagionali
Offriremo sconti stagionali su una vasta gamma di prodotti per arredamento, garantendo che i nostri clienti possano accedere alla qualità superiore a prezzi convenienti durante tutto l’anno.
Prezzi competitivi
Ci impegniamo a offrire i migliori prezzi sul mercato grazie alle nostre partnership con i fornitori; inoltre, grazie alla gestione efficiente della catena di approvvigionamento, siamo in grado di ridurre i costi e passare questi risparmi direttamente ai nostri clienti.
Garanzia di qualità
Tutti i nostri prodotti sono selezionati attentamente e sottoposti a rigorosi controlli di qualità per garantire la massima soddisfazione del cliente. Ci avvaliamo di standard elevati per garantire che ogni articolo soddisfi le aspettative dei nostri clienti in termini di durata, funzionalità ed estetica.
Politica di revisione dei prezzi
Riconosciamo che il mercato è in costante evoluzione e che possono verificarsi variazioni nei costi dei materiali e nella domanda dei clienti. Di conseguenza, monitoriamo costantemente i nostri prezzi e siamo pronti ad adattarli in base alle condizioni del mercato. Questo potrebbe comportare sia aumenti che riduzioni dei prezzi, ma ci impegniamo a garantire sempre un super rapporto qualità-prezzo.
Trasparenza dei prezzi
Siamo impegnati a mantenere la massima trasparenza nei nostri prezzi fornendo informazioni chiare e dettagliate sui costi dei nostri prodotti. Inoltre, siamo sempre disponibili a rispondere alle domande dei clienti e a fornire spiegazioni sui fattori che influenzano i prezzi.