Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.


Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai montato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale chiusa così come arrivato. Non verranno accettati i resi per merce danneggiata o manomessa dal ricevente della merce. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo contestazioni@bufanobricocasa.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.Non verranno accettati resi senza riserva di controllo specifica e/o senza riserva di controllo. Assicurati di aver inserito una riserva di controllo specifica diversamente non verrà accettata la richiesta di sostituzione e/o rimborso.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a contestazioni@bufanobricocasa.it.


Danni e problemi:
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo. Se l’articolo presenta dei difetti provvederemo a sostituire il/i pezzo/i nei limiti delle nostre responsabilità.


Eccezioni/Articoli non restituibili:
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi sul vostro articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.


Scambi:
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.


Rimborsi:
Il rimborso verrà effettuato solo dopo la ricezione della merce presso i nostri magazzini e di un accurato controllo per eventuali danni.
Il rimborso sarà esclusivamente della somma del/degli articolo/i acquistato/i.
Il rimborso non comprende le spese di spedizione e consegna di andata e ritorno.
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.