Informativa spedizioni
Â
Spedite in tutto il mondo e quanto costa la spedizione?
No – spediamo solo in Italia. Offriamo a tutti i clienti la spedizione nazionale al costo variabile in base all’articolo, con prezzi visibili al momento del checkout con il tracking. Vogliamo che la vostra esperienza sia semplice ed efficiente – proprio come piace a noi.
Informiamo inoltre che i corrieri non effettuano consegna al piano, in nessun caso.
Â
Tempi di elaborazione
Gli ordini possono richiedere a volte 2-4 giorni per essere evasi dopo aver effettuato l’ordine prima della spedizione. Non spediamo nei fine settimana.
Â
Dove posso trovare il mio numero di tracking?
Quando i tuoi articoli vengono spediti, dovresti ricevere una notifica automatica dal sistema via e-mail che ti fornisce un numero di tracking.
Se non ne hai ricevuto uno o se il numero di tracciamento non funziona, non c’è da preoccuparsi. Contattaci e risolveremo il problema!
Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, inviaci un’e-mail e ti aiuteremo noi!
Â
Quali sono i vostri tempi di spedizione e di elaborazione?
Tempi di spedizione standard: 2 – 10 giorni ( ITA ) [ ad eccezione di isole e località disagiate ]
Dipende dalla vostra città e da eventuali restrizioni doganali sull’ubicazione dei nostri magazzini.
Ritardi inaspettati
Non siamo responsabili per eventuali ritardi attribuiti a: scioperi, manifestazioni, interruzioni stradali o eventuali incidenti, non siamo responsabili per ritardi causati da normative restrittive riguardanti COVID-19
In alcuni casi la consegna può richiedere più tempo rispetto ai tempi di spedizione standard sopra indicati. La maggior parte di questi ritardi sono causati da procedure doganali internazionali che non possiamo controllare. Vi preghiamo di contattarci se il vostro pacco richiede troppo tempo per arrivare e noi lavoreremo con voi per risolvere qualsiasi situazione